martedì 22 maggio 2012

Confronto dal vivo tra Alessandro e Alessio De Angelis e il mons. Gianfranco Poma

Sabato 2 Giugno 2012H. 11.00
Libreria Feltrinelli di Pavia, via XX Settembre 21, Pavia
Condurrà il giornalista del Corriere della Sera, Sisto Capra.

Alessio e Alessandro De Angelis parleranno dei loro studi presenti anche nei libri "Oltre la mente di Dio" e "La Fine del Cristianesimo" (Uno Editori).

Ci sarà la partecipazione straordinario del mons. Gianfranco Poma al quale i due autori conferiranno prove inconfutabili dell'inesistenza di Gesù e degli apostoli.

Sarà un dibattito interessante e da non perdere!

La fine del Cristianesimo” è il secondo libro di una trilogia esplosiva, dopo aver scoperto la vera storia del diluvio universale e aver decriptato la Bibbia svelando come è stato costruito Dio, attraverso il primo volume “Oltre la mete di Dio. Come l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo”, ora è la volta del seguito dove si parla di Gesù e degli Apostoli come personaggi inventati costruiti su dei rivoluzionari uccisi per crocifissione dai Romani, il tutto dimostrato da prove che documentano anche l’inesistenza di San Paolo, San Filippo e Santo Stefano.
Alessandro De Angelis, nato nel 1958, dopo una esperienza premorte all’età di 17 anni, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia abbracciando il campo demo-etno-antropologico, dove teorizza la nascita delle religioni legata alle grandi catastrofi naturali. Si interessa degli studi che hanno portato molti scienziati a teorizzare il modello dell’universo olofrattografico.
Alessio De Angelis, è il più giovane scrittore italiano, nato nel 1994, a soli 12 anni ha fatto uscire la Bibbia dalla scuola usata come strumento didattico per l’insegnamento di religione, contestando le leggi sulla schiavizzazione dell’uomo che Dio dà a Mosè per promulgarle al popolo (Esodo 21, 20): “Il padrone che percuote con il bastone il proprio schiavo, se questi muore dopo uno o due giorni, non è reo di delitto perché lo schiavo è sua proprietà e quindi suo danaro”. Autore di special tg televisivi, ha provocato l’attenzione dei media per i contenuti esplosivi di questo libro, che ha iniziato a scrivere a soli 13 anni.

Nessun commento:

Posta un commento