martedì 20 dicembre 2011

Natale 2011

Si propone la pubblicazione di un messaggio inviatomi da Rosalba Biancini. Per una maggiore comprensione, si consiglia la lettura del suo precedente messaggio “La luce e' e sara' sempre”.


Mi presento.
Il mio nome di Spirito è ARA Nnar e vi stò parlando non da canalizzato ma da me stesso, essendo io incarnato.
Questo è stato necessario visto il mio ruolo nel qui illusorio e nella REALTA' Mentale ed è possibile grazie alla resa totale della mia Mente prossima al cervello ed alla mediazione ed alla assistenza della Anima che con me condivide questo ciclo di "prestazioni" incarnative.
In questi giorni, prossimi a quello che impropriaMente definiamo "Natale" ho sentito il bisogno di dire due parole, che vi giungano come un abbraccio da Fratelli in Spirito.
Questo periodo dell'anno è un periodo buio e freddo, inesorabile per la natura, per gli animali e per tanti umani incarnati costretti a subire gli stessi patimenti in fame, in freddo, in solitudine ed angoscia, inoltre questo anno solare che va a concludersi e quello che sopraggiungerà porterà la conclusione di un "ciclo", una serie di eventi, che NON nel tempo MA NELLO SPAZIO ci hanno portato al massimo della illusione, della divisione, e di quella che sembra la vittoria di quello che, molto propriamente è stato definito il "principe di questo mondo".
L'UNIGENITO è venuto in questo mondo ILLUMINANDO PER TUTTI LA REALTA' che si trova al di là di questo mondo, ed è talmente VICINA che basta allungare anche pigraMENTE la "mano" affinchè ci appaia COSI COME E'.
Stà a noi coglierla, come un frutto, ossia quando per ognuno di noi è maturo, e lo si può fare ognuno a suo modo.
L'UNIGENITO E' QUI, PRESENTE, IN TANTI MODI QUANTI SONO GLI SPIRITI INCARNATI.
Da Cristiano quale sono da incarnato, e da Ara come Spirito, voglio dare un suggerimento utile per far si che la Natività abbia un segno evidente nel Cuore di ognuno.
Il suggerimento è questo: pensate al Natale come alla Pasqua ed alla Pasqua come al Natale ed al Corpo Umano dell'UNIGENITO come un DONO e non come alla scialuppa di salvataggio gettata dall'ALTISSIMO ai naufraghi dell'illusione terrena.
Un abbraccio da Fratello in Spirito.
LA LUCE E' E LA LUCE SARA' SEMPRE

Ara Nnar


Nessun commento:

Posta un commento