sabato 1 ottobre 2011

Dialoghi con Anak

Comincia la pubblicazione di una serie di interessanti dialoghi con un'Entita' Spirituale guida chiamata "Anak Are Sh Mhwere", un Super-Spirito ex-venusiano incarnato attualmente nel corpo di Federico Bellini.


L'articolo e' di Federico Bellini ed e' tratto dal blog www.coscienzaliena.blogspot.com.

Tanto scalpore ha suscitato mesi fa la mia personale scoperta dell’esistenza di un possibile Super-Spirito. Molti si sono affannati nel frattempo a dare spiegazioni, un nome, un motivo, inventandosi termini come Luxone, Parassita Blu, Uomo Primo tra i più furbi e manipolatori, cercando di sminuirne il suo valore di Entità Spirituale (custode della sapienza umana), di guida antichissima, se vogliamo, ma non di Maestro, termine con il quale non vuole essere assolutamente riconosciuto. Credo sia arrivato il momento, dopo tutto questo tempo, di andarvi a spiegare chi sia questo Super-Spirito con il quale sono spesso in contatto, dato che alberga dentro di me (oltre all’Anima e le altre componenti della mia Monade), entità che molti di voi hanno ancora sopita dentro di se, riportandovi alcuni dialoghi che, attraverso il sottoscritto in stati di “trance cosciente”, ha intrapreso con amici e ricercatori, per i quali rispettandone l’anonimato ho identificato con il termine di “Mediatore”. Anak Are Sh Mhwere, invece, è il nome del mio Super-Spirito, entità che presto comincerete a conoscere nella sua totale personalità. Questa entità, come spiegato in miei recenti studi è un qualcosa a se stante dagli altri Spiriti, in quanto è il primo ed unico Spirito del primo contenitore in cui le nostre anime sono state inserite. In sostanza, è lo Spirito del “Primo Uomo Mortale” (l’Adam Qadmon Venusiano), il quale ha perso la sua Anima e che poi è stata incatenata nei nostri corpi (ma esistono anche casi di Super-Spiriti Alieni). Mentre tutti gli Uomini possiedono diversi tipi di Spirito, il Super-Spirito si trova principalmente negli animici, mentre è raro nei non animici. Si distingue dagli altri per una interruzione nel processo di fusione con gli altri Spiriti, portando avanti un progetto indipendente, spesso atipico, mal compreso e avverso inizialmente dalle altre componenti, Anima compresa. I Dialoghi saranno pubblicati a puntate, data la mole di informazioni e dei temi trattati, spesso complessi e di difficile comprensione.


Anak è stato una sorta di “generale” di comandante in capo che tre miliardi di anni fa viveva su Venere insieme ai suoi simili, una civiltà “umana” dai corpi giganteschi, ovvero i veri esseri umani dotati di una forza spirituale e animica immensa, prototipo di una umanità universale di cui noi siamo uno degli ultimi esperimenti in chiave aliena.

Nessun commento:

Posta un commento